L'Argine a Vencò

Richiesta di prenotazione

www.largineavenco.it

Siamo felici ed emozionati di accogliervi a Vencò!

Le prenotazioni per il giorno stesso non possono essere effettuate online. Se desiderate un tavolo per oggi, vi invitiamo a contattarci al +393505212804.


Abbiamo rivisto l'organizzazione per adeguarci alle nuove disposizioni per la tutela della salute. Vi ricordiamo che è necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato per accedere al ristorante.

Grazie di cuore per la vostra comprensione e collaborazione!


N° di ospiti?

1
2
3
4
5
6

In linea con l'attuale normativa anti COVID, possono essere accomodate a ciascun tavolo un massimo di 6 persone. Quando non si è seduti al tavolo è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro.

Vi chiediamo gentilmente di rispettare l'orario di arrivo indicato nella vostra prenotazione. Per motivi organizzativi, dopo le 14:00 a pranzo e dopo le 21:00 a cena, il servizio del menù da 10 portate non è garantito.


Quale menù degustazione desiderate assaggiare?

Il menù degustazione scelto sarà servito all'intero tavolo. Nel caso in cui siano presenti ospiti con intolleranze, allergie o abitudini alimentari particolari vi preghiamo di specificarlo nel campo note. La nostra cucina farà il possibile per adattare il percorso, ma il numero di portate potrebbe essere ridotto rispetto all'opzione selezionata. Provvederemo ad informarvi il prima possibile.


Pranzo o cena?

pranzo
cena

In quale giorno?

Seleziona l'orario desiderato

prosegui

Dati personali

adulti

bambini

neonati

carta di credito*

Autorizzazione all'addebito

Informativa sulla privacy*
In base a quanto previsto dal d.l. 30 giugno 2003 n.196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" nonché dell'Autorizzazione del Garante della Privacy n. 5/2016 al trattamento dei dati sensibili da parte di diverse categorie di titolari, desideriamo informarla del fatto che i dati personali che la riguardano, raccolti e registrati per accedere al servizio di prenotazione, saranno trattati in forma strettamente confidenziale e potranno essere utilizzati a soli fini statistici in forma aggregata o comunque tale da renderli anonimi; non saranno ceduti a terzi e saranno conservati su supporti elettronici protetti, presso la Società fornitrice del servizio di prenotazioni PRENOTA-WEB E-Group Srl - Via San Marco 11/C - Padova, secondo quanto previsto all'art. 33 del d.l. 30 giugno 2003 n. 196. Titolare del trattamento dei dati personali è: Akv Sas di Klugmann Antonia 15, Loc. Vencò - 34070 Vencò (GO), al quale potrete rivolgervi per ottenere il diritto di accesso e gli altri diritti previsti all. Art. 7 del d. lgs.vo 30.6.2003 n. 196. Le sono garantiti tutti i diritti previsti dall'art. 7 del d.l. 30 giugno 2003 n. 196 in relazione alla tutela dei dati personali La preghiamo quindi di manifestare il suo CONSENSO al trattamento da parte nostra dei dati cliccando sulle caselle qui sotto:

A decorrere dal 29 novembre 2021 per accedere al ristorante è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato, valido solo per coloro che sono o vaccinati o guariti.

Newsletter

Richiesta di consenso al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali.

* campi obbligatori
I dati evidenziati sono mancanti o non corretti

Ritorna al modulo

INFORMAZIONI GENERALI:

ORARI

PRANZO. Da giovedì a domenica dalle 12:45 alle 16:00.

CENA. Da mercoledì a domenica dalle 19:45 alle 24:00.

GREEN PASS

È possibile accedere al ristorante solo se si è in possesso del Green Pass Rafforzato. La Certificazione verde non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

INTOLLERANZE, ALLERGIE, REGIMI ALIMENTARI

La nostra cucina farà il possibile per gestire intolleranze, allergie o regimi alimentari particolari comunicati in anticipo. Il nostro menù è stagionale di conseguenza al momento della prenotazione vi faremo sapere quali e quante portate riusciremo a proporvi in linea con le vostre necessità.

BAMBINI

Qualora decidiate di portare dei bambini con voi vi preghiamo di specificarlo in modo da consentire alla cucina di preparare dei piatti speciali per loro. In considerazione delle dimensioni ridotte della nostra sala, vi chiediamo la cortesia di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti.

VOUCHER REGALO

Se volete utilizzare per la prenotazione un voucher ricevuto in regalo, è necessario specificarlo nel campo note. Vi ricordiamo che è possibile cancellare o modificare la prenotazione relativa ad un voucher regalo fino a 48 ore prima la data prescelta. In caso di no show, cancellazione tardiva o modifica non comunicata il buono regalo è da ritenersi non rimborsabile. Per acquistare un nuovo voucher consultate la pagina Regala L'Argine a Vencò o scrivete a  info@largineavenco.it. I nostri voucher sono nominativi, non sono riferiti ad una data specifica e sono validi per 12 mesi.

LISTA D’ATTESA

Nel caso in cui non vi siano tavoli disponibili nella data richiesta, verrete inseriti nella nostra lista d’attesa. Sarà nostra premura contattarvi in caso di nuova disponibilità. La lista d’attesa non equivale ad una prenotazione.

B&B e POLITICA DI CANCELLAZIONE delle camere

Nel caso in cui desideriate prenotare una camera vi preghiamo di spuntare l'apposito campo ed indicare le date di arrivo e partenza tra le note. Insieme alla conferma della prenotazione vi invieremo un link a cui inserire i dati di una carta di credito a garanzia. Non saranno effettuati prelievi in anticipo. Vi segnaliamo che, per avere accesso ai servizi di ristorazione, gli ospiti del B&B devono essere in possesso del Green Pass Rafforzato.

È possibile effettuare il check in dalle 18 in poi. Potete inviarci in anticipo copia del documento d'identità di tutti gli ospiti via e-mail o whatsapp in modo da evitare contatti superflui al momento dell'accoglienza.Il servizio della colazione, garantito da venerdì a domenica mattina, inizia alle 9 e termina alle 10:30.

È possibile cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima della data di arrivo. In caso di no show o cancellazione tardiva, sarà addebitato il costo del pernottamento (100€).

POLITICA DI CANCELLAZIONE del ristorante

È possibile cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima del giorno di prenotazione. Se vi è stata richiesta una carta di credito a garanzia, in caso di no show, cancellazione tardiva o modifica non comunicata circa il numero di coperti, sarà applicata una penalità pari a 50€ per persona prenotata o coperto mancante. In caso di richiesta di un deposito cauzionale, questo è da ritenersi non rimborsabile. Vi preghiamo di effettuare le cancellazioni scrivendo un’email a prenotazione.ristorante@largineavenco.it o tramite l’apposito link ricevuto via e-mail.

DRESS CODE

Nel nostro ristorante non imponiamo agli ospiti un codice di abbigliamento, tuttavia chiediamo ai signori la cortesia di non indossare short e/o infradito.

TORTE

Le torte sono preparate dalla nostra cucina unicamente su richiesta con un preavviso di almeno 3 giorni dalla data di prenotazione. Le torte hanno un costo di 15 euro a persona.

ANIMALI

I cani sono benvenuti se educati. Vi preghiamo di indicarlo nel campo note.

condizioni generali | privacy policy | powered by