Per fornire un servizio migliore, chiediamo gentilmente di rispettare l'orario di arrivo indicato. Dopo le 14:00 a pranzo e dopo le 21:00 a cena, il servizio del menù da 10 portate non è più garantito.
Il ristorante si compone di due sale: la più grande è affacciata sul giardino e consente di osservare il lavoro della brigata di cucina attraverso una finestra. La seconda, più intima, è rivolta sui vigneti. I tavoli sono assegnati in ordine di prenotazione e secondo l'orario di arrivo. Se desiderate conoscere in anticipo dove sarete accomodati vi preghiamo di indicarlo nel campo note.
La nostra è una ristorazione pensata per piccoli numeri. Per questo motivo accogliamo gruppi di massimo 6 ospiti che saranno accomodati nella saletta affacciata sui vigneti. Ai gruppi è richiesto di scegliere in anticipo il menù degustazione che desiderano assaggiare.
condizioni generali | B | privacy policy | powered by
PRANZO. Da giovedì a domenica dalle 12:45 alle 16:00.
CENA. Da mercoledì a domenica dalle 19:45 alle 24:00.
GIORNI DI CHIUSURA. Lunedì e martedì.
Potete consultare il menù e la carta del vino accedendo al seguente LINK. La nostra cucina è stagionale e segue le disponibilità del mercato. Di conseguenza possono esserci delle modifiche, anche giornaliere, alla proposta.
Prezzi a persona dei menù degustazione (bevande escluse):
'Territorio: Vita in Movimento' 140€
'Il Nostro Menù' 110€
'Il Piccolo Menù' 100€
NON è previsto un menù alla carta.
Faremo il possibile per ADATTARE il menù ad eventuali intolleranze, allergie o regimi alimentari particolari comunicati in anticipo. La nostra cucina è stagionale, di conseguenza suggeriamo di contattarci una decina di giorni prima della visita per conoscere in anticipo il menù e il numero di portate garantite. Pensiamo che per i tavoli a cui sono seduti ospiti vegetariani o che devono attenersi ad una dieta gluten free o senza latticini la scelta de 'Il Nostro Menù' sia la migliore per un'esperienza maggiormente condivisa. Solitamente riusciamo, infatti, ad adattare un percorso da 5/6 portate a queste necessità.
Qualora decidiate di portare dei bambini con voi vi preghiamo di specificarlo in anticipo in modo da accomodarvi ad un tavolo appartato. In considerazione delle dimensioni ridotte della nostra sala, vi chiediamo la cortesia di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti.
Se volete utilizzare per la prenotazione un voucher ricevuto in regalo, è necessario specificarlo nel campo note. È possibile cancellare o modificare la prenotazione fino a 24 ore prima l'orario di arrivo confermato inviando un'email a prenotazione.ristorante@largineavenco.it. In caso di no show, cancellazione tardiva o modifica non comunicata il buono regalo è da ritenersi non rimborsabile. Per acquistare un nuovo voucher consultate la pagina Regala L'Argine a Vencò o scrivete a info@largineavenco.it. I nostri voucher sono nominativi, non sono riferiti ad una data specifica e sono validi per 6 mesi.
Nel caso in cui non vi siano tavoli disponibili nella data richiesta, verrete inseriti nella nostra lista d’attesa. Sarà nostra premura contattarvi in caso di nuova disponibilità. La lista d’attesa non equivale ad una prenotazione.
Tutte le nostre camere sono MATRIMONIALI e abbiamo scelto di non dotarle di televisione. Il bagno di due delle camere adiacenti al ristorante è attrezzato per gli ospiti diversamente abili.
Il CHECK-IN apre alle 16:00. Il CHECK-OUT deve essere effettuato entro le 11:00.
La COLAZIONE GOURMET è servita nella sala del ristorante dalle 9:00 alle 10:30 (è possibile accomodarsi fino alle 9:45), al costo di 25€ a persona.
È possibile cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima del check-in. In caso di no show o cancellazione tardiva, sarà addebitato il costo del pernottamento.
È possibile cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'orario di arrivo confermato. In caso di no show, cancellazione tardiva o modifica non comunicata circa il numero di ospiti, sarà applicata una penalità pari a 75€ per coperto mancante. In caso di richiesta di un deposito cauzionale, questo è da ritenersi non rimborsabile. Vi preghiamo di effettuare le cancellazioni scrivendo un’email a prenotazione.ristorante@largineavenco.it o tramite l’apposito link presente al termine del formulario relativo alla carta dicredito.
Nel nostro ristorante non imponiamo agli ospiti un codice di abbigliamento, tuttavia chiediamo ai signori la cortesia di non indossare short e/o infradito.
I cani sono benvenuti se educati. Vi preghiamo di indicare la loro presenza nel campo note. Gli ospiti accompagnati da cani possono soggiornare nelle camere adiacenti al ristorante che hanno un accesso diretto al giardino. È richiesto un contributo per la pulizia pari a 10€.
Disponiamo di un ampio parcheggio non coperto a disposizione dei nostri ospiti in cui è vietata ogni forma di campeggio. Siamo a disposizione per informazioni in merito alle aree attrezzate presenti in zona. Il nostro servizio di vigilanza è attivo tutti i giorni ed effettua controlli costanti.